FORMAZIONE A DISTANZA

(F.A.D.)

normative

Polo 626 S.r.l. ha avviato una collaborazione con l'ente di formazione professionale F.A.T.A. S.c.ar.l., ente accreditato dalla Regione FVG alla Formazione Continua (macrotipologia C) con decreto nr. 4748/LAVFORU/2015, grazie alla quale è stata sviluppata una piattaforma interattiva per la gestione dei percorsi formativi.

La formazione a distanza (FAD) è l'insieme delle attività didattiche svolte all'interno di un progetto educativo che prevede la non compresenza di docenti e discenti nello stesso luogo.

Per l’erogazione di corsi di Formazione a Distanza, Polo 626 S.r.l., si avvale di una piattaforma interattiva concepita per adattarsi alle esigenze didattiche di ciascuna impresa. Si tratta, infatti, di un sistema aperto in cui l’apprendimento avviene in tempi, luoghi e modi a scelta degli utenti superando così le difficoltà tipiche della formazione tradizionale legate all’arco di tempo disponibile nel corso della giornata, alla distanza fisica e alla rapidità individuale nel raggiungimento degli obiettivi.

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA FAD
Share by: